San Carlo 2017

Alla fine dei festeggiamenti per San Carlo, il patrono della città, un po’ di orgoglio circola in ProLoco. Sono stati tre giorni intensi ma di grande calore, e per noi che lavoriamo per la nostra città, sono stati tre giorni importanti. E’ stato bello vedere così tanta gente alle iniziative e ricevere i complimenti per il nostro lavoro e … il nostro vin brulé!
La nostra associazione nasce per essere al servizio della città, per far sentire il nostro territorio così frazionato, un po’ più conosciuto, apprezzato e vissuto.
Grazie a tutti gli associati che hanno lavorato e partecipato, grazie a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione degli eventi, ci vediamo l’anno prossimo… anzi no, ci vediamo alla prossima iniziativa!

9m4a3256 9m4a3238 9m4a3184 9m4a3190