Eventi e Feste

RIMANDATO
Mangem in Strada

Abbiamo deciso di rimandare la 5º edizione del mangem in strada visto l’aumento del livello dei contagi e della necessità di contenere la diffusione del virus vista della ripresa scolastica e, in generale, lavorativa.
Il livello di guardia deve restare alto e non possiamo permetterci un nuovo focolaio, né di esporre al rischio i numerosi volontari lavorano che lavorano a questa festa.
Là due giorni che attraversano lo street food aveva animato le serie di settembre tornerà per un edizione straordinaria ad aprile. Questa come moltissime altre iniziative riprenderanno solo se ci sarà l’impegno di ciascuno nel contenere la diffusione del virus. Uniti saremo più forti e torneremo a festeggiare.

Mangem in Strada

Ci sarà la quinta edizione del MANGEM IN STRADA, anche quest’anno sarà un occasione per passare due giorni in allegria, ascoltando buona musica, con la possibilità di conoscere le associazioni presenti sul nostro territorio e le loro proposte.

Domenica 6 Gennaio 2020

Raccolta straordinaria.
Orario: Dalle 9 alle 12

Capodanno 21 Dicembre 2019

Pronti per il Capodanno?!!
Forza! Ci sono ancora posti!

Per info e prenotazioni :
Roberto +39 3382677412

Sabato 21/12

Vi aspettiamo numerosi per goderci insieme l’arrivo delle feste con un pò di buona musica.